video suggerito
video suggerito

Roma-Inter Coppa Italia 2011, Stankovic: tutti contro di noi, ma non molliamo

Il centrocampista serbo contrattacca alle critiche: nessuno molla, l’Inter è ancora viva.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
stankovic inter

Dejan Stankovic non ci sta: l'Inter è in crisi fisica e mentale ma nessuno vuole mollare. Un obiettivo c'è e si chiama Coppa Italia, contro la Roma per rimediare ad una stagione altrimenti di transizione.

"L'importante è essere uniti, sapere quanto è importante quanto vale il gruppo, importante è ricordarsi quello che abbiamo fatto. Non si può nascondere nulla, ma con l'impegno possiamo uscire da questa situazione e raggiungere gli obiettivi che sono rimasti, perchè finche la matematica te lo permette, tutto è possibile anche se io nella vita sono sempre stato realista. È molto difficile restare in corsa per lo scudetto, ma non dobbiamo mettere in discussione la qualificazione in Champions League che è importantissima per questa società, per i nostri tifosi, per noi giocatori. Abbiamo ancora due partite contro la Roma e magari una finale di Coppa Italia".

Critiche e attacchi: all'indomani delle sconfitte con Milan, Schalke e Parma c'è chi non ha atteso altro. Stankovic non si nasconde: "Tanti non vedevano l'ora di aprire il cassetto e tirare fuori tutto quello che avevano lasciato lì per 5 anni. L'Inter è una squadra che negli ultimi 5 anni ha vinto tutto quello che si poteva vincere a livello di club, quindi è normale che adesso ci attacchino così come è normale che adesso dobbiamo essere noi a subire, stare zitti e pedalare. Io devo ammetterlo: sono molto fiero, anche nei momenti difficili ho sempre detto di essere fiero di indossare questa maglia".

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views