video suggerito
video suggerito

Inter, Stankovic svela i suoi sogni: Chiudo la carriera in maglia nerazzurra e poi alleno la Serbia

Il centrocampista serbo vuole chiudere la carriera con l’Inter e svela il suo sogno: allenare la nazionale serba.
A cura di Francesco Ferrara
113 CONDIVISIONI
Stankovic[1]

Pur militando nell'Inter da molti anni Dejan Stankovic é l'uomo nuovo della squadra nerazzurra. Ad inizio stagione Benitez non riusciva a dare equilibrio ai suoi uomini, poi ha trovato la quadratura del cerchio proprio grazie al centrocampista serbo.

Stankovic avrà il posto da titolare assicurato nelle prossime partite di campionato e di Champions League considerando che Zanetti sarà ko per tre settimane, e svela i suoi sogni: "Ho 32 anni ed il mio contratto scade nel 2014. Al 95% chiuderò la mia carriera a Milano. Dopo mi piacerebbe allenare i bambini, ma il mio sogno é la panchina della Serbia".

Il centrocampista ha risposto ad Agnelli, che aveva accusato Moratti di essere nervoso in merito alla restituzione degli scudetti assegnati a tavolino al club nerazzurro: "Il nostro presidente non é affatto nervoso, dopo la partita era molto contento- sarebbe difficile essere arrabbiati dopo aver vinto 4-0!- Non voglio rispondere al presidente della Juventus, posso solo dire che noi calciatori stiamo dalla parte di Moratti".

Infine Dejan dedica un pensiero a due suoi ex compagni interisti: "Mi ha sorpreso vedere Ibra al Milan, ma voleva spazio ed al Barcellona non ne aveva. Per quanto riguarda Balotelli spero che sia felice. Ha bisogno di essere coccolato ed è il futuro dell'Italia". Parole da "Libro cuore"…

Francesco Ferrara

113 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views