Inter, Stankovic svela i suoi sogni: Chiudo la carriera in maglia nerazzurra e poi alleno la Serbia
![Stankovic[1]](https://staticfanpage.akamaized.net/calciofanpage/wp-content/uploads/2010/09/Stankovic1.jpg)
Pur militando nell'Inter da molti anni Dejan Stankovic é l'uomo nuovo della squadra nerazzurra. Ad inizio stagione Benitez non riusciva a dare equilibrio ai suoi uomini, poi ha trovato la quadratura del cerchio proprio grazie al centrocampista serbo.
Stankovic avrà il posto da titolare assicurato nelle prossime partite di campionato e di Champions League considerando che Zanetti sarà ko per tre settimane, e svela i suoi sogni: "Ho 32 anni ed il mio contratto scade nel 2014. Al 95% chiuderò la mia carriera a Milano. Dopo mi piacerebbe allenare i bambini, ma il mio sogno é la panchina della Serbia".
Il centrocampista ha risposto ad Agnelli, che aveva accusato Moratti di essere nervoso in merito alla restituzione degli scudetti assegnati a tavolino al club nerazzurro: "Il nostro presidente non é affatto nervoso, dopo la partita era molto contento- sarebbe difficile essere arrabbiati dopo aver vinto 4-0!- Non voglio rispondere al presidente della Juventus, posso solo dire che noi calciatori stiamo dalla parte di Moratti".
Infine Dejan dedica un pensiero a due suoi ex compagni interisti: "Mi ha sorpreso vedere Ibra al Milan, ma voleva spazio ed al Barcellona non ne aveva. Per quanto riguarda Balotelli spero che sia felice. Ha bisogno di essere coccolato ed è il futuro dell'Italia". Parole da "Libro cuore"…
Francesco Ferrara