Inter, Stankovic presenta il suo libro e dichiara: possiamo raggiungere il Milan
È il ritratto della felicità Dejan Stankovic, autore di una strepitosa tripletta in Inter-Parma, finita 5-2, e sempre più leader di un centrocampo che sta recuperando, lentamente ma in maniera costante, tutti i suoi uomini più importanti. Per il capitano della nazionale serba, tra l'altro, è stata la prima tripletta siglata da quando gioca nel nostro campionato, dopo averne segnata una anni fa quando giocava ancora nel campionato serbo.
In occasione della presentazione del suo nuovo libro, intitolato "Fortissimamente io", il centrocampista ha rilasciato un'intervista parlando dell'emozione provata per l'incredibile tripletta realizzata contro i ducali: «Un'emozione bellissima in una bellissima serata. Nel prossimo libro magari dedico un capitolo a questa tripletta. C'è ancora una seconda parte che voglio raccontare. I successi ti danno sicurezza e ti trasmettono la voglia di non mollare mai».
Poi, capitolo aperto sull'attuale classifica, esternando un certo ottimismo su un eventuale recupero della sua Inter sul Milan di Allegri: «Sette punti di distacco sono meglio che nove. Stiamo recuperando tanti giocatori fondamentali. Fino ad ora non abbiamo potuto mai fare turnover e abbiamo giocato ogni tre giorni… (…) loro potrebbero riuscire a guadagnare tanti punti di vantaggio mentre noi siamo in Medio Oriente. Ma la Roma degli ultimi anni ci ha dimostrato come le rimonte siano possibili: tre anni fa ci ha mangiato 14 punti»