Inter, Stankovic: Benitez l’uomo giusto, risorgeremo con lui

Dejan Stankovic fa "quadrato" attorno al nuovo tecnico spagnolo, successore di Mourinho e gia' dopo 3 mesi di lavoro sotto accusa e a rischio esonero. Un po' troppo per chi deve pilotare i campioni d'Italia e d'Europa in una stagione difficile e delicata che vede anche il Mondiale per Club come principale obiettivo.
Stankovic, rientrato da un infortunio, ha ridato subito qualità al centrocampo dell'Inter e contro il Chievo sarà ancora titolare per trascinare la squadra ad una vittoria scaccia-crisi: "Benitez è di certo l'uomo giusto per l'Inter. Sì, abbiamo grandissimi uomini che lavorano per la società. Se hanno scelto lui, non l'hanno fatto certo per caso. Ma possono capitare certe cose, come nella vita anche nel calcio ci sono alti e bassi. L'importante è essere sempre pronti a reagire" ha sottolineato il "Drago" dai microfoni di Inter Channel.
In classifica, il momento è delicato: il Napoli (impegnato in un emozionante Napoli-Bologna) è terzo davanti all'Inter e dietro a Lazio e Milan. Poi ci sono i bianconeri (in calendario c'è Genoa-Juventus) che incalzano alle spalle. Eppure Stankovic è sereno e fiducioso: "ognuno di noi esce dal campo dopo aver dato tutto. Quando i risultati non vengono pensano tutti che ci manchino voglia, carica e fame di vittorie. Ma, man mano che passano i giorni, è sempre più alta quella voglia di dimostrare che invece le cose stanno al contrario. Abbiamo forse più fame ora dell'anno scorso. Come si dice in Italia, i conti si faranno alla fine.
Ora abbiamo un messetto importante per chiudere un anno che rimarrà nella storia dell'Inter".