4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, sold-out di abbonamenti: già in 37 mila a riveder le stelle

La nuova stagione nerazzurra incomincia sotto i migliori auspici. La società ha infatti annunciato di aver superato in pochi giorni le 37 mila tessere migliorando i numeri dello scorso anno in questo periodo. Un sold-out figlio del ritorno in Champions League e di una campagna acquisti importante.
A cura di Alessio Pediglieri
4 CONDIVISIONI
Immagine

Ancora un volta il popolo nerazzurro non ha rivali in Italia. I tifosi dell'Inter hanno già sottoscritto in massa l'abbonamento per la prossima stagione e lo hanno fatto facendo registrare il classico sold-out per la società di Suning che così, può festeggiare in anticipo per l'inizio della seconda avventura della banda Spalletti.

Sarà di certo stato l'effetto Champions League, un ritorno nella massima competizione europea che tutti attendevano da anni, ma sarà stato anche l'effetto campagna acquisti dove finalmente anche l'Inter ha alzato la testa e – ricevendo l'ok dall'Uefa – ha potuto gestire un calciomercato in entrata molto interessante.

37 mila tessere. Fatto sta che, proprio nel giorno in cui è stato ufficializzato un altro vice campione del Mondo, il croato Vrsaljko, il club stappa la bottiglia delle grandi occasioni e brinda alle 37 mila tessere già vendute in pochi giorni. Non una novità, visto che da sempre il popolo nerazzurro accorre in massa alle partite della Beneamata riempiendo lo stadio e facendo registrare di stagione in stagione la maggior affluenza di tutta la Serie A a San Siro.

Sold out in pchi giorni. L’Inter ga ufficializzato il superamento di quota 37mila abbonamenti venduti per il prossimo campionato. Sono tesseramenti che hanno portato all'immediato sold out per la stagione 2018/19 e che hanno decretato l’entusiasmo  alle stelle dopo il ritorno in Champions League e per una stagione che si preannuncia ricca di obiettivi.

Superata la scorsa stagione. Dalla giornata di ieri sull’immagine della nuova campagna abbonamenti 2018/19, insieme alla scritta dantesca “A riveder le stelle” ce n'è un'altra, accompagnata da un altro testo in giallo: sold out. Vendute oltre 37mila tessere, superando di gran lunga i numeri di ticket stagionali venduti nella passata stagione che erano arrivati a circa 31mila tagliandi.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views