video suggerito
video suggerito

Inter, Sneijder punta il Milan: stiamo arrivando

Sneijder spera che un Milan senza Ibrahimovic possa rallentare ancora favorendo la rimonta in campionato dell’Inter.
A cura di Alessio Pediglieri
22 CONDIVISIONI
sneijder inter milan serie a

Wesley Sneijder sembra aver preso gusto alle rimonte. E' stato il protagonista assoluto insieme ad un immenso Eto'o, in Bayern-Inter, al di là del gol del 2-2 che ha dato la sicurezza ai compagni nel poter credere all'impresa "impossibile".

Adesso, l'olandese non si ferma più: dopo il ragiungimento dei quarti di finale di Champions League, eccolo che punta diritto al campionato dove l'Inter vorrebbe conquistare il sesto scudetto consecutivo. Un'impresa ostacolata dal Milan capolista, con i rossoneri avanti di cinque punti a nove incontri dalla fine, con lo scontro diretto, il derby del 2 aprile, in casa davanti ad un San Siro quasi tutto rossonero.

Difficile, molto difficile, ma gli uomini di Leonardo sembrano trovare linfa proprio dalle sfide che li vedono in svantaggio. "Possiamo recuperare il Milan. Vediamo cosa succede a Palermo sabato. Noi pensiamo al Lecce" ha detto Sneijder in occasione della serata di beneficienza organizzata dalla "Fondazione Eto'o" a favore delle popolazioni africane.

L’assenza di Ibrahimovi in queste giornate, potrebbe pesare sull'andamento del Milan, in attesa di sapere se ci sarà o no per il derby: "L’assenza di Zlatan Ibrahimovic è importante, – ammette con sincerità Sneijder – anche perché è uno dei migliori giocatori in questo momento".

22 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views