Inter, Skriniar si opera: intervento laser agli occhi per ridurre la miopia
Per poter ripartire al massimo e cercare di essere sempre al meglio della condizione si prova di tutto: nuovi metodi di allenamento, regimi alimentari più ferrei, uno stile di vita da professionista. e poi, quando e se serve, anche l'aiuto della medicina e della chirurgia. Nulla di vietato o di illegale, ma nulla viene lasciato al caso. Così, il difensore dell'Inter, Milan Skriniar ha deciso di sottoporsi ad un intervento chirurgico. Agli occhi, per ridurre la miopia. Mai più lenti a contatto o palloni sfocati, dalla prossima stagione l'ex Sampdoria non avrà bisogno di aiuti né avrà problemi nel controllare la propria area di rigore: un intervento laser agli occhi per ridurre la miopia in una clinica di Bratislava dovrebbe ridare a Skriniar una vista da lince.
Operazione riuscita. Un'operazione, ovviamente, consentita dallostaff medico dell'Inter come si procede in questi casi in cui la società d'appartenenza deve essere avvisata e deve dare il nullaosta. Tutto ok, per Skriniar un momento importante per poter dare ancora il meglio a Spalletti: "Mi sono sottoposto a un esame e il mio oculista mi ha consigliato occhiali e lenti a contatto da portare tutti i giorni. Ma di solito non indosso gli occhiali nella vita e mi dava fastidio usare le lenti a contatto. Così ho deciso di operarmi. In campo non ho mai avuto problemi, le maglie le ho sempre riconosciute. Non avevo problemi di vista così gravi ma adesso andrà sicuramente meglio".
Futuro interista, no allo United. Il futuro sarà all'Inter, in coppia con Miranda e con il neo acquisto de Vrij pronto a scalpitare dietro le quinte. Per Skriniar, Spalletti ha sempre avuto parole d'elogio e le ultime prestazioni hanno confermato le qualità dello slovacco. Che non su muoverà dal nerazzurro anche se non nasconde di avere avuto alcune offerte estere: "Sono contento che il Manchester United sia interessato a me, ma la società ha deciso di rifiutare l’offerta e sono soddisfatto e felice di questo".