video suggerito
video suggerito

Inter, Skriniar: “Pagato troppo? Non è colpa mia. Schick? Top player”

Il difensore slovacco è una delle sorprese più dolci di questa pre-season della squadra nerazzurra e fissa gli obiettivi per la prossima stagione: “C’è tanta voglia di riscatto. L’Inter deve fare la Champions tutti gli anni”. Sull’ex compagno di squadra Patrik Schick: “Sta bene e farà la differenza”.
A cura di Vito Lamorte
247 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Una delle sorprese più belle di questa pre-season dell'Inter è, sicuramente, Milan Skriniar. L'ex difensore della Sampdoria, sbarcato a Milano da qualche settimana, è una delle note più incoraggianti per la nascita della nuova squadra guidata da Luciano Spalletti. Il difensore slovacco ha parlato a Premium Sport e ha mostrato idee chiare su quello che è stato fatto in fase di preparazione e in che direzione bisogna lavorare in vista dell'inizio del campionato:

Abbiamo fatto delle buone prestazioni durante la preparazione, ma il campionato è un’altra cosa e ora dobbiamo solo concentrarci per la sfida contro la Fiorentina. Dobbiamo vincere, per noi è importante cominciare il campionato con una buona prestazione. C’è voglia di riscatto.

Immagine

L'ex difensore doriano ha fissato l'obiettivo della squadra nerazzurra e non ha negato un po' di emozioni in vista dell'esordio allo stadio Meazza con la maglia della Beneamata, che arriverà domenica contro la Fiorentina:

L’Inter deve giocare la Champions tutti gli anni e in questa stagione dobbiamo rientrarci: abbiamo una buona squadra, con buoni giocatori e contro chiunque, non solo in Italia, dobbiamo giocarcela alla pari. L’esordio a San Siro mi emoziona, sono contento di essere nerazzurro: voglio aiutare la squadre e fare felici i tifosi.

Skriniar ha parlato dell’intesa con Miranda ("Ha grande esperienza, mi aiuta giocare con lui") e ha speso due parole su Patrik Schick, suo ex compagno e, probabilmente, nuova punta dell'Inter nei prossimi giorni: "L’ho sentito, mi ha detto che sta bene: non sa ancora dove andrà a giocare, ma ci sono tante squadre su di lui perché è un grande giocatore. Diventerà un top player, fa la differenza".

Infine lo slovacco vuole chiudere la polemica sui soldi spesi dall'Inter per portarlo a Milano: "Non è colpa mia se mi hanno pagato tanto. Qui mi sento molto bene e sono felice dell'affetto dei tifosi. Il mio obiettivo è giocare bene e aiutare la squadra".

Kondogbia-Cancelo: sia lavora per uno scambio di prestiti

Secondo quanto riporta Sky Sport è stata individuata la formula per lo scambio Kondogbia-Cancelo: si tratterebbe di un prestito con diritto di riscatto e ora si dovrebbe lavorare sulle cifre dei riscatti e sugli ingaggi. Il discorso sembra ben avviato ed entrambe le parti vogliono chiudere questa operazione. Lo stesso Cancelo sta facendo pressione al club spagnolo perché quest’operazione vada in porto.

Lo United non molla Perisic ma il rinnovo è vicino

Il Manchester United non ha intenzione di mollare la presa per Ivan Perisic. Secondo quanto riportano diverse fonti inglesi, tra le quali Manchestereveningnews.co.uk, nelle prossime ore è atteso in Italia l’agente dell’ex Wolfsburg, Fali Ramadani, per avere un nuovo incontro con la dirigenza interista e capire i margini ancora presenti per un possibile trasferimento in Inghilterra. I colloqui con Luciano Spalletti nelle ultime settimane avrebbero portato il croato a riflettere sulla possibilità di rimanere e sentirsi ancora importante in nerazzurro. Ora sono partiti i colloqui tra l'Inter e l'entourage del calciatore per rinnovare il suo contratto in scadenza 2020 e nei prossimi giorni ne sapremo, certamente, di più.

Arriva Mangala dal Manchester City: prestito secco

Secondo quanto riporta il The Sun, il Manchester City sarebbe pronto a cedere all’Inter Elaquim Mangala con la formula del prestito secco annuale. Il difensore francese non rientra nei piani di Pep Guardiola e gradirebbe partire per poter giocare, dato che sarebbe la quarta scelta dopo Kompany, Stones ed Otamendi.

247 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views