Inter: si è sposata la figlia del Presidente Moratti
Ieri, a Roma-Inter, mancava un tifoso d'eccezione. Il primo dei tifosi nerazzurri: il Presidente Massimo Moratti. Ma si è trattato di una assenza più che giustificata: si sposava, infatti, la figlia Celeste. La ragazza ha sposato ieri a Valdicastello Carducci, in provincia di Livorno, Duane Allen Robinson. Lui è un attore, come anche la figlia del numero uno dell'Inter.
Massimo Moratti è arrivato a bordo di un maggiolino verde: nella stessa auto la figlia Celeste. Alla guida della vettura c'era proprio il patron nerazzurro. Il quale, dopo aver parcheggiato davanti al sagrato, ha accompagnato la figlia all'altare. Erano presenti alla cerimonia e ai poi al banchetto nuziale, tra gli altri, il capitano Javier Zanetti (il quale non è stato convocato per la trasferta di Roma), Marco Tronchetti Provera, amico di Moratti, nonché dirigente dell'Inter, il regista Gabriele Salvadores e l'attore Renato Pozzetto.
Per il Presidente Moratti una giornata assolutamente da incorniciare, se non fosse che l'Inter ha confezionato, all'Olimpico, il primo ko in campionato. Ciò nonostante i nerazzurri sono rimasti in testa alla classifica, nettamente davanti rispetto a Milan, Juventus e Roma.
Gianni Monaco