Inter-Schalke 2-5: per Cambiasso la rimonta è possibile
Una sconfitta come non se ne vedevano da anni al "Giuseppe Meazza". Inter-Schalke 2-5 sembra aver lasciato il segno nei calciatori interisti, che dopo il match hanno poca voglia di parlare e sembrano veramente sconfortati dopo quanto è accaduto. C'è però qualcuno che non vuole alzare bandiera bianca: è Esteban Cambiasso. Il centrocampista argentino infatti afferma che l'Inter può tentare ancora una clamorosa rimonta, che sarebbe sicuramente la più "folle" della storia della Champions League.
Cambiasso infatti dice: "Le possibilità di rimontare ci sono, lo Schalke è venuto qui a Milano e ha realizzato 5 gol, lo possiamo fare anche noi lì. Sicuramente le nostre possibilità sono minori, non lo possiamo negare. Ma questo è il calcio: ci sono state partite che ci hanno insegnato che bisogna crederci, sempre".
Su cosa sia accaduto invece il numero diciannove dichiara: "Non è stato un problema di concentrazione perchè siamo andati due volte in vantaggio. Lo sarebbe stato se avessimo perso tipo tre a zero ma non è questo il caso. Abbiamo pagato sicuramente qualcosa a livello fisico come nel derby contro il Milan, ma purtroppo nel calcio ci sta. Dobbiamo stare tranquilli e cercare di ripartire al meglio, senza farsi prendere dal panico e ragionando a mente fredda".