Inter-Schalke 04 tv: la partita in diretta su tanti canali internazionali
Questa sera a San Siro si giocherà Inter-Schalke 04, andata dei quarti di finali di Champions League. I nerazzurri vogliono bissare lo straordinario successo dell'anno scorso, e dopo aver eliminato il Bayern Monaco si trovano un'altra tedesca sul cammino verso la finale di Wembley. Leonardo vuole cancellare il pesante 3-0 rimediato in Milan-Inter, e questa partita può essere quella della rinascita.
Dal primo minuto giocherà Milito, che ha tanta rabbia in corpo per un'annata vissuta da comparsa, lui che fino alla passata stagione è stato il protagonista principale dell'Inter di Mourinho che ha vinto tutto. Si prevede il tutto esaurito a San Siro, attesi circa 80.000 spettatori. La partita non sarà trasmesse dalle reti Rai, quindi sarà visibile solo per i possessori di Sky e Mediaset.
La gara ha un grande fascino. L'Inter è campione d'Europa in carica mentre lo Schalke, pur non avendo una grande tradizione in campo europeo, può schierare Raul, uno dei bomber più prolifici della storia della competizione. Saranno diverse quindi le reti straniere che trasmetteranno la partita. In Gran Bretagna sarà trasmessa da Sky Sports, in Spagna da Goltv, in Germania da Sky, negli USA da FoxSoccertv, in Svizzera da TeleClubSport ed in Brasile da Espn.con.br.