Inter-Sassuolo, Mazzarri: “Moratti ci ha dato serenità, risponderemo sul campo”

L'Inter da Moratti a Thohir, si chiude un'epoca. Mazzarri, però, preferisce spostare l'attenzione sulla partita di domenica (ore 12.30) contro il Sassuolo. "Il presidente è innamorato dell'Inter: se ha deciso qualcosa, lo ha fatto per la società. La squadra ed io dobbiamo pensare al campo. Devo concentrarmi sul campo e non su cose che non possiamo controllare". Alla Pinetina c'era anche il numero uno nerazzurri, al fianco della squadra in questo momento delicato. "Ci ha dato grande serenità, ci ha esortato ad affrontare la partita nel modo giusto. Moratti ha spronato i giocatori, ha chiesto di onorare questa maglia e di dare tutto. Il presidente fa sempre tutto nell'interesse della società. C'era evidentemente bisogno di questo cambiamento e dell'ingresso di nuovo forze".
Riflettori sul Sassuolo. "Ha raccolto meno di quanto meritasse, è una squadra organizzata e avrà tante motivazioni. Cercherà di metterci in difficoltà e dovremo essere preparati. Sappiamo quali difficoltà possiamo incontrare. Se giochiamo con cattiveria, possiamo fare una gara importante".
Il rientro di Milito. "L'ho visto meglio, più sciolto, a livello di rapidità sta crescendo ma non bisogna mettergli pressione dopo un lungo periodo di inattività, anche se sta sulla buona strada".
Curva chiusa per cori razzisti. "Da quello che ho percepito non mi sembrava una situazione così grave, ma non mi piace parlare di situazioni che non posso controllare. Preferisco non entrare nel tema".