Inter- Roma Coppa Italia 2011: Milito in panchina, Menez in campo
Da San Siro arrivano indicazioni ufficiali sulle formazioni che scenderanno in campo dal primo minuto questa sera e non tardano ad arrivare le sorprese. Leo e Montella dimostrano di volersi giocare la Coppa Italia fino in fondo e di volerlo fare a modo loro. Tante le novità dell'ultima ora nelle formazioni delle due squadre.
Leonardo, infatti, sceglie di mandare in campo Pazzini dal primo minuto con il Principe Milito, l'uomo più atteso della vigilia, che si accomoda in panchina. L'altra sorpresa, invece, riguarda il ruolo di trequartista: Kharja ha vinto il ballottaggio con il brasiliano Coutinho e dunque prenderà posto negli 11 iniziali. A centrocampo Thiago Motta non recupera, al suo posto giocherà Mariga.
Così come per l'Inter, anche in casa Roma non mancano le esclusioni eccellenti. Mirko Vucinic, infatti, non è nell'undici titolare. Montella ha deciso di dare un po' di fiducia al francese Menez. Proprio lui che a San Siro ha sempre dimostrato grandi cose. In difesa recupera Cassetti e dunque sarà regolarmente in campo.
FORMAZIONI UFFICIALI INTER-ROMA
Inter (4-3-1-2): J. Cesar; Maicon, Lucio, Chivu, Nagatomo; Zanetti, Mariga, Cambiasso; Kharja; Pazzini, Eto'o.
A disposizione: Castellazzi, Obi, Materazzi, Thiago Motta, Milito, Coutinho, Pandev. All.: Leonardo
Roma (4-2-3-1): Doni; Cassetti, N. Burdisso, Juan, Riise; De Rossi, Pizarro; Perrotta, Simplicio, Menez; Borriello.
A disposizione: Lobont, Loria, Greco, Castellini, Rosi, Caprari, Vucinic. All.: Montella.