Inter-Roma 5-3, Leonardo: nessun caso Milito
Pazzini titolare in Inter-Roma dal primo minuto di fianco ad Eto'o ha fatto subito gridare ad una bocciatura nei confronti di Diego Milito. Eppure Leonardo a fine gara ha negato il tutto, sottolineando come l'argentino sia la prima scelta ancora oggi malgrado una evidente involuzione rispetto alla scorsa stagione.
"Milito? Non è depresso, ha sentito anche un problema alla gamba e vedremo cos'è. Però Diego non può essere messo in discussione, è normale che lui dopo tanti infortuni perde freschezza atletica. Ora vedremo come sta, ma Diego non deve dimostrare niente a nessuno, gli manca solo la condizione.
Non riesco a trovare cose negative, io ho visto una partita straordinaria. Sul loro terzo gol c'è stato un rimpallo vinto da Juan, poi segna Loria ed è andata così. Ho visto un attacco stellare con Eto'o e Pazzini, una difesa attentissima ma c'era anche di fronte una grandissima Roma, con un bomber esemplare come Borriello, oltre ad un centrocampo vivissimo".
Poi, una analisi sulla partita: "Stasera ci siamo sicuramente complicati la vita, però sono nati i loro gol da un rimpallo e una mischia su angolo, non occasioni create alla grande. Il momento ci ha portato a prendere due gol, poi abbiamo fatto gol noi ed è stato importante quel quinto gol. Rientrare in partita non era semplice, io sono felice della mia squadra".