Inter-Rappresentativa Trentino 6-0, un super Milito è già decisivo in amichevole
E’ già Diego Milito show in casa nerazzurra. Il centravanti argentino nell’amichevole dell’Inter contro la Rappresentativa Trentino si è messo in ottima luce segnando una tripletta. Complessivamente buona la prova della squadra di Stramaccioni che per l’occasione ha indossato la contestata maglia rossa. Un perentorio 6 a 0 per la formazione del patron Moratti andata in gol, oltre che con Milito, anche con un ispiratissimo Coutinho, Cambiasso e il giovane Garritano.
Stramaccioni soddisfatto – Il giovane tecnico dell’Inter a fine partita ha così commentato la pestazione dei suoi ai microfoni di Inter Channel:
“C'e' l'idea, la squadra cerca di mettere in campo quello per cui lavoriamo. Non siamo neanche all'inizio, ma ho visto costanza anche quando il risultato non e' un valore. Uno dei nostri piccoli problemi era quello di non essere equilibrati quando attaccavamo mentre adesso la squadra ha un'identità offensiva, adesso dobbiamo diventare in grado di lavorare su questo anche se abbiamo poco tempo"
Lo stesso tecnico dell’Inter ha rilasciato anche un retroscena legato alla prestazione difensiva dei suoi giocatori che avrebbero rischiato grosso in caso di rete subita:
“Contento di non aver subito gol? A voi lo posso dire: se ne prendevamo, avrei fatto fare alla squadra 100 giri di campo…".