3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, prima amichevole: 6-1 al Trentino, doppietta per Icardi

Nerazzurri in scioltezza, a segno anche Jonathan, Bonazzoli (doppietta) e Juan Jesus. Prima mezz’ora di gioco per M’Vila.
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
icardi

Prima vittoria stagionale per l'Inter di Walter Mazzarri: i nerazzurri hanno battuto agevolmente il Trentino Team, nell'amichevole di Pinzolo: doppiette per Mauro Icardi e Federico Bonazzoli, giocatore della Primavera, mentre completano il tabellino marcatori Jonathan e Juan Jesus. La prima rete della stagione arriva dopo appena nove minuti, quando Jonathan scambia con Icardi ed insacca alle spalle di Fracalossi. Lo stesso esterno brasiliano si procura al 23′ il rigore che Mauro Icardi prima si fa parare dall'estremo difensore trentino, ma che poi insacca sulla respinta. Tre minuti dopo, sponda di Andreolli ed Icardi sigla il 3-0, mentre prima dell'intervallo c'è tempo per una rete di Bonazzoli su assist di D'Ambrosio. Nella ripresa spazio anche per l'ultimo arrivato M'Vila, ma è ancora Bonazzoli ad andare a segno con un sinistro all'incrocio, mentre nel finale segna il gol della bandiera Marotti. Prima della fine c'è tempo anche per la rete in pieno recupero di Juan Jesus.

Ottime le prove di Obi, Jonathan e del baby Bonazzoli, che a questo punto aspira almeno a prendere il posto di vice di Maurito Icardi in prima squadra. Bene anche M'Vila, impiegato nell'ultima mezz'ora, e di Dodò. Qualche sbavatura difensiva di provo (il Trentino prima del gol della bandiera va per due volte vicino al gol), e paura per Schelotto, che rimedia un colpo alla caviglia. Ma nel complesso, l'Inter c'è.

Inter-Trentino Team 6-1

Inter (3-5-2): Carrizo (61′ Berni); Andreolli (46′ Silvestre), Ranocchia (73′ Sciacca), Juan Jesus; D’Ambrosio (46′ Schelotto), Jonathan (68′ Palazzi), Kuzmanovic (61′ M'Vila), Obi (61′ Steffè), Dodò (46′ Laxalt); Bonazzoli (61′ Steffè), Icardi (73′ Puscas). All. Mazzarri.

Trentino Team (4-4-2): Fracalossi (46′ Rossatti); Trotter (46′ Filosi), Nardin, Sega, Moscatelli (46′ Rosà); Varesco (46′ Pozza), Maldonado, Condini, Donati; Garniga (31′ Ndaw), Panizza (46′ Dalfovo). All. Maran.

Reti: 9′ Jonathan, 23′ e 26′ Icardi, 42′ e 56′ Bonazzoli, 86′ Mariotti, 91′ Juan Jesus.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views