36 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Perisic debutta nel Beach Volley World Tour

L’esterno croato dell’Inter, a Porec, è impegnato nel Beach Volley World Tour. Con il compagno Dell’Orco ha perso la prima sfida del girone.
A cura di Alessio Morra
36 CONDIVISIONI

Dopo Paolo Maldini, che ha disputato un incontro di doppio in un torneo challenger di tennis a Milano, anche Ivan Perisic cambia sport. L’esterno offensivo dell’Inter si è infatti dato al Beach Volley, da professionista. La sua avventura, come quella dell’ex leggenda del Milan, però non è iniziata bene. Perché Perisic, in coppia con il connazionale Niksa Dell’Orco, sulla sabbia di Porec, è stato sconfitto 2-0 dai brasiliani Saymon Barbosa e Alvaro Morais Filho (i due padroni di casa sono stati sconfitti un doppio 21-10, incassato in appena ventotto minuti). Nell’evento del World Tour adesso il giocatore nerazzurro dovrà disputare altri due incontri, curiosamente contro due coppie americane. Perisic e Dell’Orco sfideranno prima Theo Brunner e Casey Patterson e poi Crabb e Gibb.

Immagine

Perisic si sta comportando da vero professionista anche nel Beach Volley, si sta allenando tantissimo e non vuole distrazioni. Il giocatore ha evitato fotografi, stampa e curiosi ed ha evitato anche la conferenza stampa ufficiale, si è concesso solamente agli sponsor. Nel mezzo un bel giro in barca, nelle meravigliose acque croate, con un paio di amici e il compagno di gioco Dell’Orco.

In questi giorni da professionista del Beach Volley il giocatore dell’Inter rifletterà anche sul suo futuro calcistico. Il Manchester United gli sta facendo una corte spietata. Inizialmente si era parlato di un’offerta di oltre 50 milioni di euro da parte dei Red Devils, ma non è così. Mourinho vuole Perisic ma al club di Suning ne ha proposti ‘solo’ 35 di milioni. L’Inter non vuole privarsi di uno dei suoi migliori giocatori, Spalletti lo ritiene un cardine, e gli ha a sua volta proposto il rinnovo contrattuale. Perisic ora pensa alle varie ipotesi e magari sulla sabbia di casa capirà cosa vorrà fare davvero l’anno prossimo.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views