video suggerito
video suggerito

Inter, parla Hernanes, il Profeta che vuole lo scudetto: “Abbiamo tanta fame”

Il brasiliano arrivato in nerazzurro a gennaio è rientrato a Milano dopo un periodo di vacanze successivo al Mondiale e ha lanciato subito la carica verso l’obiettivo più importante, il tricolore.
A cura di Alessio Pediglieri
66 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter si sta rinforzando e lo sta facendo con la calma di chi vuole costruire qualcosa di importante a lungo termine. Un lavoro costante, continuo che dovrà continuare fino a fine calciomercato a ridosso della nuova stagione oramai alle porte. Un po' in tutti i reparti sono arrivati i primi rinforzi, con Vidic  in difesa, M'Vila e Medel a centrocampo, Osvaldo in attacco. Ma c'è anche da rilanciare un nocciolo duro su cui si fonda la struttura della squadra. Tra questi, ovviamente, i nerazzurri più o meno di lungo corso: Handanovic, Ranocchia, Palacio, Icardi e Kovacic. Senza dimenticare però uno degli ultimi arrivati, Hernanes cercato e ingaggiato solo a gennaio ma già entrato fermamente negli schemi di Mazzarri.

Il Profeta che ha fame di scudetto

Hernanes è appena tornato dalle vacanze dopo le fatiche mondiali. Non è andata benissimo né a livello personale, trovando poco spazio negli schemi di Scolari, né a livello di nazionale vista la sonora sconfitta contro la Germania, poi campione a Rio. "Sono contento di essere rientrato a Milano senza problemi e con tanta voglia di giocare. Noi possibile sorpresa? No, perché non saremo una sorpresa. Anche da fuori, ho sempre pensato che l'Inter è sempre l'Inter. Vogliamo dimostrare che siamo all'altezza di grandi cose. La squadra è forte e ha fame di fare bene. Questo ci aiuterà a tenere alta la concentrazione e l'impegno nel lavoro. Speriamo che sia una grande stagione".

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views