video suggerito
video suggerito

Inter, Paolo Bonolis: “La squadra può ambire al massimo al terzo posto”

Il popolare conduttore televisivo, noto tifoso nerazzurro, ha commentato l’inizio della formazione di Spalletti: “La squadra ha delle lacune, ma ha la tenacia e l’atteggiamento per lottare per la terza o la quarta posizione”.
A cura di Alberto Pucci
36 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nonostante Spalletti abbia dichiarato che non è ancora come dovrebbe essere, l'Inter ha gli stessi punti della Juventus campione d'Italia ed è a sole due lunghezze dal Napoli capolista. Le sei vittorie e il pareggio di Bologna, conquistati con un gioco ancora poco convincente, mantengono i nerazzurri a stretto ridosso del vertice e alimentano aspettative tra i tifosi.

A spegnere l'entusiasmo del popolo interista è però arrivato un noto tifoso della "beneamata": Paolo Bonolis. Il noto conduttore televisivo, da sempre vicino ai colori nerazzurri, ha infatti parlato dell'inizio della stagione dell'undici di Spalletti tenendo i piedi ben piantati per terra: "Per me può ambire al massimo al terzo o al quarto posto – ha dichiarato ai microfoni de "La Politica nel Pallone", su Gr Parlamento – La squadra ha delle lacune in rosa, ma la tenacia di atteggiamento per lottare per quell'obiettivo. Poi, perche' no…".

In attesa del derby

Archiviata con una vittoria la trasferta di Benevento, Bonolis ha dunque commentato le prime sette giornate della sua squadra del cuore: "Finora abbiamo giocato contro squadre di livello inferiore – ha aggiunto – L'unica partita importante l'abbiamo disputata contro la Roma, che è stata sfortunata per i tre pali colpiti. La formazione di Spalletti si è rivelata una squadra che conserva il risultato e lo ottiene con una costante pressione sull'avversario".

Dopo la sosta per le nazionali, l'Inter se la vedrà con il Milan di Vincenzo Montella: "Il derby? Sarà una partita nella quale ogni giocatore dovrà dare il meglio di sé dopo gli spostamenti oltreoceanici. Lo vedo come un derby particolare: l'Inter vorrà mantenere questa rotta, il Milan riprendersi dalla scontentezza per la sconfitta con la Roma. Sarà bello solo per essere il derby di Milano".

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views