Inter, Paolillo: per lo scudetto ci siamo anche noi

L'Amministratore Delegato nerazzurro, Ernesto Paolillo, ha parlato questa mattina a Radio Rai nella trasmissione "Radio Anch'io, lo sport" e tra i tanti argomenti trattati ha sfiorato anche quello che sta più a cuore ai tifosi interisti, ovvero la ‘remuntada', la rincorsa al Milan capolista per lo scudetto.
"Dobbiamo provarci e non dobbiamo dimenticare che davanti non c'è solo il Milan, ma altre squadre che possono ostacolare la nostra rimonta. Dobbiamo pensare partita per partita e continuare a vincere. I conti li faremo dopo i due recuperi, lì faremo una programmazione più precisa e rispetto a meno pretendenti".
La cavalcata nerazzurra potrebbe essere epocale, visto che l'Inter a -13 sta risalendo la china e mercoledì avrà il primo recupero con il Cesena a San Siro, per portarsi già a -6. Ma non c'è solamente il Milan: Ernesto Paolillo guarda con sospetto anche altre avversarie: "Per lo scudetto c'è indubbiamente il Milan, il Napoli che non finisce di sorprendere, la Juventus che può recuperare, la Roma. Un gruppetto di 4-5 squadre che può ancora sperare. Sotto il profilo dello spettacolo sarà un campionato emozionante, tutti gli scontri saranno importanti, non solo quelli diretti".
Infine, una parola d'affetto e di stima anche per Rafa Benitez, un allenatore sfortunato che ha pagato un momento storico nerazzurro particolare: "Ha il merito comunque di avere conseguito due vittorie importanti, due coppe, ma è anche stato l'allenatore che si è trovato l'Inter nel momento di maggiori infortuni, non ha mai avuto la squadra al completo".