Inter, Pandev: al Bayern Monaco segnerei anche con il fondoschiena
Non partirà titolare in Bayern-Inter ritorno degli ottavi di finale di Champions League in programma domani sera alle 20,45 all'Allianz Arena, eppure Goran Pandev sente moltissimo la sfida contro i tedeschi, già battuti a Madrid nella finalissima dello scorso anno.
Caricato a mille, il macedone che potrebbe scendere in campo sulla linea dei trequartisti e che dovrebbe far dimenticare Pazzini (non schierabile in Coppa perchè già utilizzato dalla Sampdoria) e non far rimpiangere Milito (ancora infortunato). Tanto carico che si lascia anche a delle dichiarazioni più che colorite e che evidenziano la voglia di lasciare il segno in un match importantissimo. Come già gli è capitato nel Mondiale per Club e come vorrebbe fare in Europa domani sera.
"Essere schierato martedì è il mio unico obiettivo poiché m'importa più aiutare la squadra ad andare avanti in Champions che segnare una rete" ammette Pandev che partirà invece dalla panchina. "Ma se ciò dovesse accadere, andrebbe bene in qualsiasi modo: anche con il culo se necessario, visto e considerato che ultimamente di "fortuna" ne ho avuta proprio poca.
Ultimamente ho letto e sentito molte critiche nei miei confronti, ma non importa. Il mio credo è l'umiltà, di conseguenza non sono mai stato un tipo che polemizza e non inizierò a farlo certo ora."