Inter: Palombo e Inler obiettivi di calciomercato per gennaio
Il calciomercato estivo non ha regalato ai tifosi dell'Inter grandi emozioni. Mariga è stato confermato dal Parma, Biabany è tornato dal prestito e lo stesso Coutinho fa parte del club nerazzurro da diverso tempo, anche se è sbarcato a Milano solo pochi mesi fa.
L'Inter non ha convinto nelle prime uscite ufficiali. I risultati non sono stati entusiasmanti: una vittoria, un pareggio e una sconfitta (in supercoppa europea contro l'Atletico Madrid).
Secondo molti osservatori ai nerazzurri manca qualcosa a centrocampo, anche per via dei continui problemi fisici di Thiago Motta.
Ad ogni modo, per ora la rosa va bene così. Per gennaio potrebbe esserci qualche ritocco. I nomi che circolano sono sempre i soliti in casa Inter: Inler dell'Udinese, Palombo della Sampdoria.
Il primo viene valutato dalla dirigenza friulana circa 20 milioni di euro: una cifra alla quale il club di Moratti certamente non investirà. Il secondo vale circa 15 milioni di euro, ma la Sampdoria avrebbe tutta l'intenzione di tenerselo. Solo di fronte a un'offerta importante potrebbe vacillare.
Gianni Monaco