video suggerito
video suggerito

Inter-Palermo, serie A, formazioni ufficiali: Julio Cesar, Coutinho e Milito titolari

Rivoluzione in casa Inter: Pazzini e Kharja in panchina, titolari il rientrante Julio Cesar e Coutinho. Spazio a Milito in attacco.
A cura di Alessio Pediglieri
2 CONDIVISIONI
Inter Palermo

Sembrava tutto già scritto da un paio di giorni e invece si può parlare di una piccola grande rivoluzione in casa Inter per la sfida contro il Palermo, in programma questo pomeriggio alle 15. Leonardo ha infatti cambiato le carte in tavola e si affida alla vecchia guardia nerazzurra per vincere contro i rosanero nel  difficile match casalingo di oggi pomeriggio. Un po' di rischi se li prende il tecnico brasiliano che chiererà una formazione con molti rientranti da recenti e lugnhissimi infortuni.

Fuori dunque i nuovi: l'ex genoano Kharja a centrocampo e l'ex sampdoriano Pazzini in avanti, che erano pronti per entrare subito, e dentro i ‘vecchi': Julio Cesar, convocato, ritrova la propria porta dal primo minuto, Coutinho in mezzo al campo rientra dopo quasi due mesi e Milito si riprende l'attacco al fianco di Eto'o e di Pandev, in un recupero un po' a marce forzate ma pur sempre importante.

Ecco come scenderanno in campo fra pochi minuti Inter e Palermo:

Inter: 1 Julio Cesar; 13 Maicon, 6 Lucio, 15 Ranocchia, 39 Santon; 4 Zanetti, 19 Cambiasso, 8 Thiago Motta; 29 Coutinho; 22 Milito, 9 Eto'o.
A disposizione: 21 Orlandoni, 7 Pazzini, 14 Kharja, 20 Obi, 23 Materazzi, 27 Pandev, 57 Natalino.
Allenatore: Leonardo

Palermo: 46 Sirigu; 16 Cassani, 6 Nunoz, 5 Bovo, 42 Balzaretti; 8 Migliaccio, 21 Bacinovic, 23 Nocerino; 72 Ilicic, 27 Pastore; 10 Miccoli.
A disposizione: 28 Benussi, 4 Kasami, 11 Liverani, 13 Nappello, 36 Darmian, 66 Andelkovic, 77 Kurtic.
Allenatore: Delio Rossi

Arbitro: Nicola Rizzoli (sez. arbitrale di Bologna)

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views