video suggerito
video suggerito

Inter-Palermo, Rossi: con la qualità batteremo i nerazzurri

Il tecnico dei rosanero sa che l’Inter è più forte ma il suo Palermo ha frecce importanti nel suo arco: Miccoli e Pastore su tutti.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI
Delio Rossi

Delio Rossi ci crede e fa bene: sulla carta l'Inter ha i favori del pronostico ma il suo Palermo non ha molto da invidiare ai nerazzurri. In fatto di qualità e fosforo anche i rosanero possono evidenziare alcuni giocatori al top come Pastore, Ilicic, Miccoli. Insomma, tutti ottimi elementi che possono fare la differenza.

E proprio sulla qualità e il bel calcio, il tecnico dei rosanero vuole ‘sbancare' San Siro: "Dal punto di vista tecnico non c’è partita. Andremo a Milano per giocarci la nostra partita utilizzando le nostre qualità. Nel precampionato ho detto che il campionato possono perderlo solo loro. Hanno la rosa più competitiva, visti anche gli ultimi acquisti. Ce la giocheremo utilizzando le nostre qualità. Hanno una rosa di qualità, anche in virtù dei nuovi arrivi e delle seconde linee. E’ questa la differenza tra una grande e una media squadra".

Il tecnico rosanero non ha probelmi di formazione, scenderà in campo l'11 titolare visto anche con il Parma in Coppa Italia, torneo che potrebbe regalare l'Europa: "Io sono contento della vittoria in Coppa Italia perché abbiamo la possibilità di lottare per un’altra competizione e in più abbiamo un’opportunità in più per entrare in Europa League. E’ un orgoglio fare parte delle quattro squadre migliori d’Italia. So che per schierare una formazione importante devo raschiare il fondo del barile":

Poi ancora il pensiero all'Inter: "Se giochiamo come sappiamo possiamo fare la nostra partita e fare risultato con l’Inter. La partita non si vince la domenica, ma durante la preparazione settimanale, e spesso non basta neanche questo"

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views