Inter nel futuro, la Primavera in diretta su Facebook contro il Torino
L’Inter in diretta su Facebook. No, non si tratta della prima squadra ma della Primavera di Stefano Vecchi. Domenica 26 novembre i nerazzurri ospiteranno allo stadio "Breda" di Sesto San Giovanni il Torino e la gara verrà trasmessa anche sul profilo ufficiale Facebook del club meneghino. Si tratta di un esperimento innovativo per tutto il calcio italiano.
La squadra di Vecchi sta disputando come da pronostico una stagione da protagonista e dopo aver archiviato il discorso qualificazione in UEFA Youth League eliminando l’Esbjerg, ora i giovani nerazzurri spostano l'attenzione di nuovo sul campionato Primavera, dove al momento occupano la seconda posizione alle spalle dell’Atalanta.

Inter Primavera su Facebook contro il Toro
Domenica 26 novembre, alle ore 11:00, i ragazzi di Stefano Vecchi ospiteranno allo stadio “Breda” di Sesto San Giovanni il Torino di Federico Coppitelli. Il match, che sarà valido per la decima giornata del girone d’andata, verrà trasmesso in diretta esclusiva da Inter TV e, per la prima volta, sarà disponibile in live streaming anche sul profilo ufficiale Facebook del club meneghino. Si tratta di un vero e proprio esperimento per il futuro e sarà l'esordio, per quanto riguarda la trasmissione di una partita, dell'Inter sul social network più famoso del mondo.
Inter travolgente in Youth League: 6-0 all'Esbjerg
Nerazzurri travolgenti nella gara di Youth League: i ragazzi di Vecchi, tra andata e ritorno, hanno sepolto con 10 gol i danesi dell'Esbjerg. Dopo il 4-1 del Breda, anche oggi i nerazzurri hanno trionfato facilmente per 6-0 grazie alle doppiette di Odgaard e Pinamonti, e ai gol di Schirò e Visconti. Ora la squadra di Stefano Vecchi affronterà in gara secca casalinga, il 7 o l'8 febbraio, una delle seconde classificate del Champions League Path.