11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Nainggolan fa il ninja su Instagram: “Dovevo addirittura morire, e mo?”

Il centrocampista nerazzurro uscito al 30′ del primo tempo dopo un violento contatto con Biglia ha risposto così ai tifosi rossoneri che lo avevano insultato a San Siro. Approfittando della vittoria-beffa al 92′ con il gol decisivo di Icardi, il belga ha dato sfogo a tutto il suo sarcasmo via Social.
A cura di Alessio Pediglieri
11 CONDIVISIONI
Immagine

Durissimo digerire un derby perso al 92‘, dopo una partita disputata spesso in sofferenza ma riuscendo sempre a  gestire l'impeto avversario. Così, i tifosi rossoneri hanno dovuto accettare un verdetto che ha l'amaro sapore della beffa perché un punto contro questa Inter alla fine era diventato pesantissimo in termini di morale e autostima più che di classifica.

L'acuto di Icardi

E invece è arrivato il solito Mauro Icardi a rovinare tutto, con una zampata vincente approfittando dell'unica vera incertezza di Donnarumma, finito nel calderone delle polemiche del post derby. Ma i tifosi amareggiati del Diavolo non hanno puntato il dito solo sul proprio portiere perché prima c'era stato chi era già finito sotto accusa: Radja Nainggolan.

Immagine

Un derby durato 30 minuti

Il ninja nerazzurro era reo di essere uscito dal campo claudicante, dopo un violento urto a centrocampo con Biglia. Un problema alla caviglia destra, un'uscita prematura, solo dopo 30 minuti di gioco e tanta sofferenza in panchina sia per il dolore per la distorsione sia per vedere la propria squadra non riuscire a segnare pur meritando.

Gli insulti dei tifosi rossoneri

Ma i cori dello stadio contro il centrocampista belga e i successivi insulti via social hanno trovato risposta da parte del diretto interessato. Che ha atteso la fine del derby per esternare tutto il proprio disappunto, trovando a suo modo la via per rivalersi con altrettanto cinismo col risultato in pugno.

La reazione sui social

"Dovevo addirittura morire!!! E mo? Minacce etc etc…" il post inserito in una stories su Instagram che è stata seguita da una serie di icone inequivocabili. Per un messaggio da parte di Radja Nainggolan che ha ricevuto immediati like da parte dei tifosi nerazzurri in delirio e altri insulti da parte di alcuni milanisti inviperiti contro l'ex romanista.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views