1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, Nainggolan corre verso il Torino: il Ninja vuole l’esordio a San Siro

Dopo le polemiche per la serata in discoteca di inizio settimana, ecco che il centrocampista belga è sempre più vicino al recupero e corre verso la convocazione per la prossima sfida contro il Torino. Nainggolan non vede l’ora di giocare per rispondere il prima possibile sul campo al polverone che si è alzato negli ultimi giorni per la sua vita fuori dal campo.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI
Immagine

L'Inter deve subito ripartire. Dopo la sconfitta in casa del Sassuolo i nerazzurri dovranno subito cambiare rotta per evitare di andare alla pausa per le nazionali senza vittorie e creare da subito un ambiente pesante. Luciano Spalletti dovrà capire in che modo dovrà impostare la sua squadra e su quali uomini contare di più e, probabilmente, uno a cui non vorrà rinunciare ancora per molto tempo è Radja Nainggolan. Il centrocampista belga era il tribuna al Mapei Stadium a causa di un problema fisico che si porta dietro dalla prima amichevole stagionale ma a far parlare di sé il Ninja ci ha pensato con la sua presenza a Dalmine in provincia di Bergamo nella discoteca "La Casa Loca" in compagnia, tra gli altri, dell'ex re dei paparazzi Fabrizio Corona. Lo stile di vita Nainggolan è sempre stato sotto i riflettori fin dai tempi di Cagliari ma la serata gli è costata tante critiche per un comportamento poco professionale. Radja  ha replicato su Instagram a modo suo con una foto durante un allenamento: "Lavoro per essere pronto, tutto il resto sono ca…te".

I tifosi non vedono l'ora di vederlo in campo perché dal suo arrivo lo hanno eletto nuovo simbolo della mediana nerazzurra, di lotta e di governo, e non è detto che Nainggolan potrebbe essere convocato per la gara contro il Torino domenica sera a San Siro.

Radja corre verso il Toro

Nainggolan ha svolto parte dell'allenamento con la squadra e nelle prossime sedute continuerà a lavorare in maniera graduale per poter rientrare in gruppo definitivamente ma si vogliono evitare eventuali ricadute e non verranno cercata nessuna forzatura. Luciano Spalletti lo conosce bene e sa come gestirlo: il centrocampista belga punta ad essere disponibile per la gara contro il Torino per rispondere il prima possibile sul campo alle critiche degli ultimi giorni.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views