video suggerito
video suggerito

Inter, Muntari smentisce: Mai detto di voler lasciare i nerazzurri

Sulley Muntari, centrocampista dell’Inter, smentisce le dichiarazioni su un eventuale addio all’Inter: “mai rilasciate interviste in questi giorni”.
A cura di Giuseppe Senese
0 CONDIVISIONI
Muntari smentisce le voci che lo volevano lontano dall'Inter.

E' arrivata la pronta smentita.

In un intervista rilasciata nei giorni scorsi, Muntari aveva annunciato l'addio all'Inter, vista la scarsa considerazione che l'attuale tecnico nerazzurro, Rafa Benitez, aveva per il centrocampista ghanese.

L'emittente britannica Sky Sports aveva rilasciato le seguenti dichiarazioni di Muntari: «Andare via? Perché no? Sono un calciatore, non qualcuno a cui basta prendere uno stipendio. Amo il calcio, sono ambizioso e voglio giocare ogni giorno. Il mio posto non è la tribuna, ma il campo».

Come si sa, nel gioco delle dichiarazioni in molti casi si dice tutto il contrario di tutto, e spesso le fonti giornalistiche tendono a trasmutare il significato di una frase in un altro, mentre altre volte si tratta semplicemente di interpretazioni errate.

Nel caso specifico, il centrocampista dell'Inter ha voluto chiarire le voci dei giorni precedenti, smentendo tutto: «non ha mai rilasciato interviste e nessun tipo di dichiarazione negli ultimi giorni», ha dichiarato il nerazzurro sul sito inter.it

Queste dichiarazioni faranno sicuramente discutere, alzando un alone di confusione tra gli addetti di mercato, che già si stavano fiondando sul giocatore ghanese, allo scopo di ottenerne le prestazioni.

Giuseppe Senese

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views