Inter, Mourinho segue Icardi e Miranda per il suo Manchester United

Vatti a fidare degli amici, potrebbe dire qualcuno. Già, perché Josè Mourinho è tornato in Italia anche per prendere appunti e segnalare nuovi giocatori da acquistare alla dirigenza del Manchester United. Due di questi, lo "Special One" li ha visti in azione proprio a San Siro nel match tra Inter e Sampdoria. Secondo la "Gazzetta dello Sport", infatti, il più che probabile nuovo manager dei "Red Devils" è volato a Milano anche per seguire da vicino la partita di Mauro Icardi e Miranda: entrambi a segno contro la squadra di Montella, nella rotonda vittoria nerazzurra.
Per il club milanese i due giocatori sono incedibili ma, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League, tutto potrebbe cambiare e tornare in discussione. Mourinho, dunque, oltre a preparare le sterline necessarie dovrà paradossalmente tifare "contro" e augurarsi che la società di Thohir non riesca a conquistare il terzo posto in campionato.
Il lavoro di Mou – La valutazione dei due giocatori è decisamente alta. Per quanto concerne Mauro Icardi, blindato da un contratto fino al 2019, ci vogliono più di 40 milioni di euro. Per il 31enne difensore della nazionale brasiliana, invece, potrebbero bastare 15 milioni: cifra che permetterebbe ai contabili dell'Inter di mettere a registro una plus valenza, dopo i dodici sborsati all'Atletico Madrid per il suo arrivo in Italia. José Mourinho, in attesa di essere presentato ufficialmente come nuovo allenatore del Manchester United, è già al lavoro per potenziare la squadra.
L'obiettivo della dirigenza inglese, e del tecnico lusitano, è quella di cancellare le ultime delusioni arrivate sotto la guida di Louis van Gaal e riportare in alto lo United: sia in Premier League che in Europa. Per fare questo, Mourinho avrà a disposizione un notevole tesoretto. Sterline che lo "Special One" potrebbe cominciare a spendere proprio nella sua vecchia società milanese.