video suggerito
video suggerito

Inter, Moratti duro: momento difficile, voglio una reazione

Moratti ha mal digerito la sconfitta con la Juventus, ma la medicina dev’essere immediata: vittorie contro Fiorentina e Bayern.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
moratti inter riscatto

Non è dispiaciuto più di tanto ma è solamente una facciata esteriore, dentro ha il fuoco che brucia. Massimo Moratti ha mal digerito la sconfitta in Juventus-Inter 1-0, la supersfida contro gli avversari di sempre che l'Inter non vince in casa bianconera dal lontano 2006.

Per poterla archiviare, c'è già una prima medicina, il recupero Fiorentina-Inter che si giocherà mercoledi sera, mentre Roma e Milan sono impegnate in Champions League. Poi, ci sarà appunto, l'Europa contro il Bayern Monaco, altra pillola verso una guarigione che il presidente nerazzurro vuole immedatamente.

"Il momento della verità è sempre perchè dopo queste partite ce ne saranno delle altre che saranno altrettanto decisive. L'importante è farle bene, una per una, ci sarà anche la Champions League che è anche psicologicamente importante da affrontare". Moratti ha dunque la soluzione per dimenticare il gol decisivo di Matri: "Queste due partite partite faranno parte di quella decina o quindicina di quelle che dobbiamo affrontare seriamente per raggiungere un posto dignitoso in campionato, che può essere anche il primo posto. Certamente, per il momento, non è facilissimo".

Anche la clamorosa traversa di Eto'o, brucia come sale sulle ferite: " Ci rimani male, non riesci a pensare ad altro.. Credo che nella seconda parte della partita, la squadra ha fatto quello che poteva fare, ma devo dire che sono stati molto bravi i nostri avversari perchè tatticamente mi sembra abbiamo fatto una partita che ci ha reso difficile giocare. Alla fine, però, abbiamo sbagliato tanti di quei gol che era possibile perdere".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views