Inter-Milan, Paolo Berlusconi: Silvio incriticabile
Paolo Berlusconi, alla vigilia del delicatissimo derby Inter-Milan, difende il fratello Silvio. Secondo il manager, la sua famiglia ha fatto soltanto bene al club di via Turati e quindi non sono giuste le contestazioni subite in passato.
Il fratello del capo del governo ha colto l'occasione del derby per punzecchiare i cugini: "La famiglia Berlusconi ha dato al Milan grosso modo quanto Moratti all'Inter, ma ha raccolto dieci volte tanto". E ancora: "La cosa brutta è che i nostri tifosi l'anno scorso hanno avuto poca memoria e irriconoscenza nei confronti della società. Da 40 anni l'Inter voleva vincere la Champions League lasciamogliela vincere…"
Paolo Berlusconi è deluso per le critiche subite in passato dalla dirigenza: "Come si fa a rivoltarsi contro un presidente che ha preso una squadra vicina al fallimento e l'ha fatta diventare la più forte al mondo? Le contestazioni erano degne di un presidente che stava retrocedendo in serie B. Mi viene in mente una frase: non ve lo meritate un presidente così. Il presidente sta vicino al Milan con amore, ci mette tutto se stesso. Quando perdiamo – ha detto ancora Paolo Berlusconi – i tifosi stanno male, ma lui sta ancora peggio".