video suggerito
video suggerito

Inter-Milan, Ferri attacca Mihajlovic: “Sinisa mi hai deluso”

L’ex difensore dell’Inter infastidito dal tecnico serbo che durante l’incontro con i tifosi in casa Milan ha risposto all’invito dei tifosi e al coro “chi non salta nerazzurro è”
A cura di Marco Beltrami
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

 
Non è passato inosservato il curioso siparietto che ha visto protagonista Sinisa Mihajlovic durante la festa con i tifosi andata in scena a casa Milan. Chiamato a gran voce dai supporters, il tecnico serbo ha saltellato sulle note del classico coro: "chi non salta nerazzurro è". Una situazione che ha fatto infuriare i tifosi dell'Inter che hanno considerato il gesto come una mancanza di rispetto da parte di chi in passato ha vestito la maglia della società nerazzurra. A interpretare il malcontento del popolo interista ci ha pensato, Riccardo Ferri ex bandiera dell'Inter e compagno di squadra di Mihajlovic che attraverso il suo profilo Facebook ha risposto per le rime al gesto dell'allenatore del Milan: "Difficilmente commento queste cose, ma il mio ex compagno Mihajlovic mi ha deluso. Credevo avesse carattere e non rinnegasse una fede. Uno come tanti che sono passati all'Inter e che hanno fatto credere quello che non sono… Delusione!!!".

Parole che sicuramente accenderanno ulteriori polemiche alla vigilia di un derby che a parte questo episodio ha vissuto una marcia d'avvicinamento improntata al fair play. C'è grande curiosità per capire quale sarà l'atteggiamento della curva nerazzurra nei confronti di Mihajlovic, anche in merito alle sue dichiarazioni del passato, quelle relative alla volontà di non allenare il Milan, poi smentite con i fatti nella scorsa estate. La grande amicizia tra i due allenatori Mancini e Mihajlovic ha sicuramente contribuito a questa situazione con il tecnico serbo che nelle ultime ore ha deciso anche di scrivere una lettera all'amico-avversario. Un'iniziativa benefica affinché chi trionfi nel derby versi una cifra consistente nelle casse delle associazioni che si occupano dell'accoglienza ai migranti.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views