video suggerito
video suggerito

Inter-Milan: coreografia anti-Ibrahimovic

Lo svedese ha giocato tre stagioni tra i nerazzurri: se ne andò nel 2009, per il Barcellona.
A cura di Gianni Monaco
105 CONDIVISIONI
ibrahimovic inter

Zlatan Ibrahimovic sarà uno degli osservati speciali del grande derby Inter-Milan. Lo svedese, fino a un anno e mezzo fa, vestiva proprio la magia nerazzurra. Poi andò al Barcellona, dopo tre anni in cui aveva vinto praticamente tutto, tranne la Champions League.

Non è la prima volta che lo svedese affronta l'Inter da ex. E' successo già lo scorso anno, quando Barcellona e nerazzurri si sfidarono per il passaggio alla finale di della torneo continentale più prestigioso. Ibra non segnò nemmeno un gol e la sua squadra fu eliminata.

Ora lo svedese ha voglia di rivincita. Vuole dimostrare che è ancora decisivo, come lo era con la maglia della Juventus e della stessa Inter. I fatti gli hanno sin qui dato ragione, visto che lo svedese ha fatto 7 gol e molti assist in questo inizio di stagione. Ma il match più importante, il vero banco di prova, è quello di stasera.

Intanto i suoi ex tifosi preparano una coreografia, certamente non benevola. A distanza di un anno e mezzo, si sentono ancora traditi dallo svedese. Che, questa sera, sarà il più gufato tra i rossoneri.

105 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views