Inter-Milan, c’è grande attesa per il derby di Milano: restano solo 1600 posti
È già aria di derby a Milano: manca un mese esatto per la stracittadina della Madonnina ma i biglietti per la sfida tra Inter e Milan sono finiti. Lo stadio Giuseppe Meazza è quasi tutto esaurito. La società nerazzurra ha anticipato la vendita dei biglietti, dopo la media di 55mila presenze con Fiorentina e Spal, e i tifosi della Beneamata hanno risposto alla grande: sono ancora in vendita pochi tagliandi corporate hospitality, circa un centinaio, che sono i biglietti più esclusivi e cari. Il resto è tutto sold out.
Un’altra soluzione per poter vedere la sfida tra Milan e Inter direttamente da San Siro: la campagna abbonamenti è ancora aperta e sono disponibili circa 1500 tessere, così è possibile comprare un posto allo stadio per tutta la stagione.
Record d'incasso: Inter-Juve del 2016
Le due squadre milanesi sono quelle con più abbonati e grazie a questa sfida potrebbe esserci un nuovo record di incasso per la Serie A, detenuto tra l’altro dalla stessa Inter che, nella sfida contro la Juve del 18 settembre 2016, ha incassato 3.943.518 euro.
Derby social: Inter augura pronta guarigione a Conti
Il club nerazzurro ha scritto un messaggio sul suo profilo di Twitter per incoraggiare il difensore del Milan dopo il grave infortunio al ginocchio: "Il nostro migliore in bocca al lupo ad Andrea Conti: speriamo di ritrovarti in campo nel derby di Milano di ritorno per una grande sfida". Il terzino destro rossonero resterà fuori sei mesi a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Gli esami ai quali il difensore del Milan si è sottoposto oggi dopo l'infortunio in allenamento hanno evidenziato la lesione: domani mattina Conti si sottoporrà a un intervento chirurgico in artroscopia per ricostruire del legamento, operazione che verrà effettuata dall'equipe del professor Schonhuber.