Inter, Mazzarri festeggia il compleanno: “Il regalo? Che la squadra continui così”

Giornata speciale per Walter Mazzarri che oggi ha festeggiato il suo 52° compleanno nel modo che più gli è consono: sul campo. Il tecnico livornese ha infatti presieduto l'allenamento odierno della sua Inter reduce dal buon pareggio di Trieste con il Cagliari. La squadra ha racimolato solo un punto, venendo rimontata nel finale su un tiro di Nainggolan deviato da Rolando, ma ha creato molte palle-gol ed è sempre stata presente sul campo dal primo al 90′.
Tutti elementi carissimi a WM che fa della cura dei particolari il suo biglietto da visita che ha da sempre contraddistinto le squadre che ha allenato. Così, se oggi i nerazzurri si apprestano ad affrontare la sfida di sabato sera contro la Roma capolista a testa alta lo devono anche e soprattutto ad un tecnico che ha saputo rigenerare un gruppo e far riemergere quelle qualità sopite per tutta una stagione.
Nel mercoledi di Coppa, l'Inter resterà davanti alla televisione a guardare le partite di chi si è guadagnato l'Europa sul campo. Riposandosi e gestendo forze e risorse. Come farà Mazzarri che si godrà in santa pace un compleanno da (quasi) primo della classe: "Sono uscito per ultimo anche oggi dal campo perché il lavoro è sempre al primo posto, anche in giorni di festa. Il regalo? Voglio solo che i ragazzi continuino a fare quello che hanno fatto fino ad adesso, a partire dalla prossima partita contro la Roma. E' tutto bello, va tutto nel migliore dei modi, spero di continuare così. Che cosa farò stasera? Niente di particolare, sono un po' stanco e mi riposo…"