video suggerito
video suggerito

Inter, Materazzi: Leonardo e Mourinho insieme? Non male

Le voci che vogliono Maourinho lontano da Madrid a giugno fanno sognare Materazzi, suo grande estimatore. Al posto di Leonardo? No, al suo fianco.
A cura di Alessio Pediglieri
18 CONDIVISIONI
Materazzi

Il sogno da tifoso è quello impossibile: Leonardo e Mourinho allenatori sulla stessa panchina, nello stesso momento per la stessa squadra: l'Inter.

A sognarlo, ma non solo, è Marco Materazzi che con gli occhi aperti spera in una missione impossibile che possa vedere a giugno il ritorno dello Special One all'Inter ma non in sostituzione del tecnico brasiliano, bensì per affiancarlo: "Da tifoso mi piacerebbe, troppo bello per essere vero, potrebbero anche coesistere ma mi sembra difficile".

Troppo bello per essere vero e allora ‘Matrix' si gode l'arrivo di chi è riuscito a dare una sterzata di gioia e convinzione: Leonardo. "La bravura di Leo è stata entrare nello spogliatoio informandosi, apprendendo cosa si faceva prima e adeguandosi. L'abitudine è la cosa migliore che una squadra può avere e si vede".

Parole al miele, mentre per Benitez, il grande ex, c'è solo una pillola. Al fiele: "Benitez antipatico? Non credo, ha fatto le sue scelte, ha cercato di cambiare tutto, noi eravamo abituati a certi metodi, José ci capiva al volo e ci ha portato al trionfo. E' vero che con Benitez abbiamo vinto 2 coppe ma ne abbiamo persa una. Lo ringraziamo ma resta il rammarico per non averne vinte tre".

Infine, l'obiettivo scudetto: c'è il Milan da scalzare in vetta al campionato, ma la serie A è lunga e per ‘Matrix' siamo solamente all'inizio dei giochi: "Abbiamo un obiettivo, riprendere il primo posto. Stiamo facendo bene".

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views