L’Inter e Mauro Icardi provano a venirsi incontro. L’attaccante nerazzurro è fuori squadra da quasi un mese e non sarà disponibile nemmeno per l’andata degli ottavi di Europa League con l’Eintracht Francoforte. Oggi c’è stato un incontro, molto cordiale, tra Beppe Marotta, Mauro Icardi e Wanda Nara. La notizia è stata comunicata dalla società con un tweet sul proprio profilo ufficiale.

Il primo incontro tra Marotta, Icardi e Wanda

L’amministratore delegato per la parte sportiva dell’Inter Beppe Marotta questa mattina ha incontrato l’ex capitano e la moglie-procuratrice, l’obiettivo di tutti era piuttosto chiaro. Marotta, Icardi e Wanda Nara devono trovare una soluzione che rappresenti la soluzione ideale per tutte le parti coinvolte. Questo è il primo incontro tra la società nerazzurra e Icardi dopo la rottura delle settimane scorse che produsse il cambio di capitano all’Inter. Questo il tweet dell’Inter:

L’Amministratore Delegato Sport dell’Inter Giuseppe Marotta ha incontrato nella giornata odierna Mauro Icardi e Wanda Nara. Si è trattato di un incontro cordiale volto alla ricerca di una soluzione nell’interesse di tutte le parti coinvolte.

Quando potrebbe tornare in campo Mauro Icardi

Icardi non ci sarà contro l’Eintracht Francoforte e salterà la sesta partita consecutiva. L’argentino non gioca dallo scorso 9 febbraio, l’Inter si impose per 1-0 in casa del Parma. Spalletti lo vorrebbe a disposizione al più presto. Innanzitutto perché significherebbe che i problemi tra giocatore e società sono alle spalle e tutto sarebbe risolto e soprattutto perché l’Inter ha bisogno di Icardi, in classifica i nerazzurri sono quarti, hanno perso buona parte del margine che avevano sulla Roma, ora dietro di soli tre punti, e sono alle spalle del Milan, avanti di un punto, e sullo sfondo c’è il derby, in programma il 17 marzo.