video suggerito
video suggerito

Inter, Mancini: “Niente Chelsea, Icardi resta qua”

Il tecnico jesino lancia la volata: “Rimpianti Champions? Aspettiamo di finire la stagione e vedere dove saremo”
A cura di Giuseppe Cozzolino
3 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Icardi al Chelsea? Per ora non se ne parla, parola di Roberto Mancini. Il tecnico jesino, a conferma di quanto già aveva detto il dg Ausilio, si tiene stretto il suo bomber, la cui rete dopo quattro minuti sabato sera (seppur in fuorigioco) ha spianato la strada ad un successo contro il Napoli preziosissimo, proprio perché tutt'altro che scontato. E per l'argentino, il prossimo anno, il futuro appare essere ancora in nerazzurro.

"Spero che la prossima stagione l’Inter sia da scudetto, ma adesso ci sono ancora da giocare cinque partite e vedremo cosa riusciremo a fare", ha commentato Mancini ospite alla Domenica Sportiva, "per pensare alla prossima stagione c'è ancora tempo". Poi il tecnico ha anche risposto alle voci che vorrebbero Icardi primo obiettivo di Conte: "Il rapporto tra me e Conte è buono, ma non credo proprio che gli daremo Icardi. Thohir ha detto che resto anche io, e se lo dice lui che è il presidente.."

Nessun rimpianto, invece, per il terzo posto che sarebbe valso la Champions, ancora molto lontano a cinque giornate dalla fine. "Penso che dovremmo aspettare la fine per vedere in che posizione finiremo il campionato. Ma anche se non dovessimo arrivare terzi", ha proseguito Mancini, "sarebbe comunque una stagione positiva perché l'Inter ha imboccato la strada giusta. Non so se quella di sabato sia stata la migliore Inter della stagione", ha concluso ancora Mancini, "ma sicuramente abbiamo disputato un'ottima partita contro una grande squadra. Averla battuta e averle concesso poche palle gol è stata una cosa positiva".

Adesso per l'Inter l'unica speranza è centrare cinque vittorie nelle ultime cinque gare, e sperare in passi falsi della Roma (che dovrà giocare contro Napoli e Milan): gli impegni nerazzurri saranno invece Genoa, Udinese, Lazio, Empoli ed infine Sassuolo. Obiettivo quindi punti per continuare a sperare nel terzo posto.

 
3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views