Inter, Mancini: “Lavezzi? E’ un grande giocatore ma è del Psg”
Niente da fare per l'Inter di Roberto Mancini. La formazione nerazzurra nella prestigiosa amichevole di Marrakech è stata sconfitta di misura dal Paris Saint Germain di Ibrahimovic. Un 1 a 0 strappato grazie ad una rete di Cabaye per i transalpini che hanno comunque dovuto faticare molto per avere la meglio dell'Inter. Il tecnico jesino che alla ripresa della Serie A affronterà la Juventus in trasferta ha fatto il punto sulla gara che gli ha permesso di concedere minutaggio anche alle seconde linee: "Le amichevoli sono fatte apposta per fare qualche esperimento. Ho voluto provare qualche giocatore in una posizione diversa dalla sua. Il 4-2-3-1? Può essere un'opzione anche per il futuro, sì. Abbiamo fatto cose buone e meno buone, ma in generale devo dire che l'atteggiamento mi è piaciuto. Mentre direi che da evitare ci sono quelle due-tre occasioni di troppo che abbiamo concesso al PSG in modo troppo semplice. In questo dobbiamo migliorare".
Mancini sull'obiettivo di calciomercato Lavezzi
Inevitabile una battuta sul mercato e su quel Lavezzi che non è sceso in campo ed è uno degli obiettivi dell'Inter soprattutto dopo la quasi rottura con il Psg: "E' un grande giocatore ma è un giocatore del PSG. E comunque non tocca a me contattarlo".
Blanc annuncia provvedimenti nei confronti di Cavani e Lavezzi
E proprio a proposito sul futuro di Lavezzi e su quello di Cavani, è intervenuto anche l'allenatore del Paris Saint Germain Blanc che non ha escluso provvedimenti per il loro ritardo ingiustificato dalle vacanze: "Lavezzi e Cavani saranno con noi a partire dalla mattina del 2 gennaio. Ma il club prenderà delle decisioni nei loro confronti. Non lo so se partono, a oggi non posso dire nulla" taglia corto Blanc".