video suggerito
video suggerito

Inter, Mancini: “Lavezzi? E’ un grande giocatore ma è del Psg”

Il tecnico dopo la sconfitta con il Psg dice la sua sul Pocho obiettivo di mercato dei nerazzurri.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
Immagine

Niente da fare per l'Inter di Roberto Mancini. La formazione nerazzurra nella prestigiosa amichevole di Marrakech è stata sconfitta di misura dal Paris Saint Germain di Ibrahimovic. Un 1 a 0 strappato grazie ad una rete di Cabaye per i transalpini che hanno comunque dovuto faticare molto per avere la meglio dell'Inter. Il tecnico jesino che alla ripresa della Serie A affronterà la Juventus in trasferta ha fatto il punto sulla gara che gli ha permesso di concedere minutaggio anche alle seconde linee: "Le amichevoli sono fatte apposta per fare qualche esperimento. Ho voluto provare qualche giocatore in una posizione diversa dalla sua. Il 4-2-3-1? Può essere un'opzione anche per il futuro, sì. Abbiamo fatto cose buone e meno buone, ma in generale devo dire che l'atteggiamento mi è piaciuto. Mentre direi che da evitare ci sono quelle due-tre occasioni di troppo che abbiamo concesso al PSG in modo troppo semplice. In questo dobbiamo migliorare".

Mancini sull'obiettivo di calciomercato Lavezzi

Inevitabile una battuta sul mercato e su quel Lavezzi che non è sceso in campo ed è uno degli obiettivi dell'Inter soprattutto dopo la quasi rottura con il Psg: "E' un grande giocatore ma è un giocatore del PSG. E comunque non tocca a me contattarlo".

Blanc annuncia provvedimenti nei confronti di Cavani e Lavezzi

E proprio a proposito sul futuro di Lavezzi e su quello di Cavani, è intervenuto anche l'allenatore del Paris Saint Germain Blanc che non ha escluso provvedimenti per il loro ritardo ingiustificato dalle vacanze: "Lavezzi e Cavani saranno con noi a partire dalla mattina del 2 gennaio. Ma il club prenderà delle decisioni nei loro confronti. Non lo so se partono, a oggi non posso dire nulla" taglia corto Blanc".

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views