video suggerito
video suggerito

Inter, Mancini: “Buttati via due punti, ma alla fine è anche andata bene”

Il tecnico nerazzurro si è mostrato deluso davanti alle telecamere, dopo il pareggio sofferto del Bentegodi: “Il pareggio è una mezza sconfitta”.
A cura di Alberto Pucci
1 CONDIVISIONI
Immagine

Il pareggio del Bentegodi ha rovinato il pranzo a molti tifosi dell'Inter. Davanti ad un avversario in ripresa, ma pur sempre ultimo nella graduatoria di Serie A, la squadra di Mancini ha rischiato ancora una volta di perdere la gara e di tornare a Milano con zero punti. La positiva prova del reparto offensivo, capace di segnare tre gol e di riprendere l'Hellas, è stata macchiata da una prestazione negativa del resto della squadra dalla cintola in giù: "Il pareggio è una  mezza sconfitta – ha esordito il Mancio davanti alle telecamere Sky – Sono due punti che abbiamo buttato via. Purtroppo abbiamo concesso tre gol su tre calci d'angolo e questo non va bene. Alla fine ci è anche andata di lusso, perché potevano prendere anche il quarto gol. E' un peccato per questo pareggio, e ora dobbiamo cercare di migliore su queste cose".

La questione Felipe Melo – I punti persi dall'Inter in queste ultime settimane, hanno ravvivato la lotta verso il terzo posto: "Ce la giocheremo fino in fondo – ha continuato il tecnico – Purtroppo abbiamo perso dei punti e la classifica in vetta al campionato si è accorciata. Magari ne vinciamo cinque o sei di seguito nelle prossime. Chi lo sa? il calcio è strano. La mia squadra ha comunque giocato con grinta, abbiamo sempre giocato in attacco e abbiamo avuto occasioni". I novanta minuti contro l'Hellas, oltre agli errori difensivi, ha messo in mostra una squadra a tratti nervosa…specialmente in mezzo al campo, dove Felipe Melo si è distinto, come al solito, per alcune entrate troppo decise: "Squadra nervosa? Non direi. Ho tolto il brasiliano perché era staso ammonito e rischiava di non finire la partita. Icardi, invece, sta facendo il suo lavoro.Ma non solo lui ha giocato bene, penso che lo abbiano fatto tutti. Purtroppo il risultato spesso condiziona il parere di tutti, tifosi compresi".

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views