video suggerito
video suggerito

Inter, M’Vila verso la rescissione del contratto

Roberto Mancini annuncia l’addio di M’Vila, che è un obiettivo di mercato di QPR e West Ham.
A cura di Alessio Morra
270 CONDIVISIONI
Immagine

Le strade dell’Inter e di Yann M’Vila si starebbero per separare. Il centrocampista francese che in Italia ha confermato di non essere un calciatore di prima fascia sarebbe vicinissimo alla rescissione del contratto. M’Vila, che ha collezionato quattordici presenze (otto in Campionato e sei in Europa League), dovrebbe passare in Premier League. Su di lui ci sarebbero infatti due club di Londra il QPR, che paga meglio ma che è nei bassifondi, e il West Ham, in zona europea ma con meno disponibilità economiche.

Le parole di Mancini – Il giocatore è stato praticamente scaricato da Roberto Mancini, che oggi alla vigilia del match con l’Empoli ha dato il benservito anche a Osvaldo: “M’Vila ha bisogno di giocare, in questi giorni ha lavorato a parte. Nei prossimi giorni vedremo le sue intenzioni, mi spiace non dare la possibilità di giocare a chi vuole. Osvaldo si sta allenando con il suo preparatore, vedremo nei prossimi giorni. Juve? Non ne ho mai parlato spero che ci sia la soluzione migliore per lui. Perché non resta all’Inter? Sono cose che devono rimanere in famiglia.”

Suarez l’erede, M’Vila verso la Premier – Yann M’Vila almeno in questo sei mesi interisti non si è fatto notare per episodi extra-calcistici, che spesso lo hanno visto protagonista in passato. M’Vila ha un curriculum di bravate molto ampio e spesso questi episodi gli hanno creato grandissimi problemi. Il francese, che per colpa di una notte in discoteca fu bandito dalla nazionale per un anno e mezzo, solo una volta è stato dato per disperso. Infatti a metà novembre il giocatore ritornò a Parigi e con un giorno di ritardo si ripresentò agli allenamenti, tra l’altro senza dare notizie di sé. Ora vedremo se il giocatore si comporterà bene in Premier League. Al suo posto l’Inter dovrebbe tesserare il centrocampista spagnolo dell’Atletico Madrid Mario Suarez.

270 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views