video suggerito
video suggerito

Inter, Lucio ritorna in gruppo

Lucio ritorna disponibile per Leonardo. Col Cagliari non ci sarà ma il rientro è sempre più vicino.
A cura di Alessio Pediglieri
0 CONDIVISIONI
Lucio Inter

Dopo la vittoria contro la Fiorentina, l'Inter è ritornata in campo subito al centro sportivo "Angelo Moratti" per preparare il prossimo impegno in campionato, programmato per sabato 19 febbraio a San Siro contro il Cagliari, gara che vale come l' anticipo serale alle ore 20.45 della 26^ giornata Serie A.

Nell'ambiente nerazzurro c'è entusiasmo e Leonardo e lo staff tecnico hanno verificato le buone condizioni dei giocatori a disposizione e poi suddiviso i nerazzurri disponibili in due gruppi. Nel primo gruppo, i calciatori maggiormente impiegati nella gara al Franchi che hanno svolto una seduta rigenerativa. In questo gruppo c'era anche Wesley Sneijder che a Firenze era uscito per un lievissimo affaticamento all'adduttore destro.

Nel secondo gruppo gli altri calciatori, compresi Lucio (che è ufficialmente rientrato nel gruppo con la prima seduta coi compagni) e Thiago Motta. Sono stati aggregati i giovani della primavera Andrea Lussardi (attaccante, classe '92) e Lukas Spendlhofer (centrocampista, classe '93).  Semplici programmi individuali di recupero per i due infortunati di lunga data Walter Samuel e David Suazo.

Per la sfida contro il Cagliari non ci dovrebbero essere nuovi problemi, con una difesa ancora priva di Chivu, squalificato, un attacco mancante di Milito, infortunato, ma con un centrocampo che avrà tutti i suoi uomini a disposizione per un turnover importante.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views