video suggerito
video suggerito

Inter: Lucio a rischio per la sfida di Champions League col Bayern Monaco

Un problema all’adduttore per il difensore brasiliano.
A cura di Jacopo Giove
37 CONDIVISIONI
Lucio

L’Inter pareggia 1-1 a Brescia e rallenta decisamente la propria rincorsa alla capolista Milan, ma per il tecnico brasiliano Leonardo non è la sola preoccupazione. In vista del match di martedì di Champions League contro il Bayern Monaco è in dubbio la presenza del difensore centrale Lucio, uscito malconcio dalla sfida contro le “rondinelle” e sostituito da Cordoba (che ha giocato un match veramente disastroso). Il numero sei nerazzurro avrebbe accusato un problema al bicipite femorale, che rischia di fargli saltare l’incontro in terra bavarese. Per l’Inter sarebbe una perdita abbastanza grave.

In ogni caso Inter Channel, il canale televisivo interamente dedicato alla squadra meneghina, ha comunicato che il brasiliano non ha voluto parlare al suo arrivo alla “Pinetina”, ma ha dato prime impressioni positive sul suo infortunio. Ovviamente, bisognerà vedere gli esami per capire il responso ufficiale, ma l’ottimismo a tal proposito sta cominciando ad aumentare.

Materazzi si sta rivelando un po’ discontinuo mentre il già citato Cordoba potrebbe risentire psicologicamente degli errori commessi al “Rigamonti”, quindi la presenza di Lucio diventa quasi fondamentale. Del resto i nerazzurri devono fare un’impresa, ribaltando la sconfitta del match di andata arrivata nei minuti finali con una rete di Gomez.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views