Inter, Leonardo a Galliani: a me sembra di essere molto più vicino al Milan
E' una pallida polemica a distanza. Meglio si dovrebbe parlare di semplice ‘confronto' di battute, tra Adriano Galliani e l'Inter, nella figura dell'ex rossonero, Leonardo. L'amministratore delegato aveva manifestato infatti un'idea differente sulla ‘rimonta' dell'Inter, considerata un recupero non proprio vero.
Galliani aveva detto: "L'Inter ha recuperato solo 2 punti in 8 partite al Milan, non si può parlare certo di rimonta". Oggi la replica divertita del tecnico brasiliano dei nerazzurri in conferenza stampa pre Inter-Cagliari: "Io non faccio tanti conti, mancano tredici partite, un terzo del campionato. Non saprei dire quanti punti è riuscito a fare per esempio il Milan nelle ultime giornate. La sola cosa a cui penso siamo noi. Rimango concentrato su quello che possiamo fare e sono molto felice quando guardo la classifica: tutto si fa sul campo e di quello che si fa sul campo sono felice. Galliani? Mah… a me pare di essere molto più vicino al Milan di quanto non lo si era ad inizio di 2011.. però è un punto di vista: se consideriamo i due recuperi allora ha ragione lui, ma la domanda è un'altra.
Chi potrebbe dire di aver vinto due incontri ancor prima di giocarli? Penso che non fossero così scontati questi due successi, soprattutto quello di Firenze. O no?". A Galliani la risposta.