8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Inter, le ultime notizie di calciomercato: il rinnovo di Icardi, le cifre

L’Inter ha proposto a Icardi il prolungamento fino al 2023 con conseguente adeguamento. Il giocatore se firmerà passerà da 5 a 6,3 milioni fissi più bonus, che potrebbero far arrivare il capitano dei nerazzurri fino a 8 milioni a stagione. Wanda Nara, moglie e agente dell’argentino, però chiede 9 milioni a stagione.
A cura di Alessio Morra
8 CONDIVISIONI

Mauro Icardi e Wanda Nara si stanno godendo una splendida vacanza in Africa, una vacanza molto social con i due protagonisti anche per una lunga serie di foto postate, si sono visti su Instagram panorami mozzafiato e pure qualche immagine hot di Wanda. Quando il bomber dell’Inter e la moglie torneranno a Milano incontreranno l’Inter e discuteranno del prolungamento contrattuale con conseguente adeguamento. La proposta dei nerazzurri è eccezionale: 8 milioni netti a stagione, bonus inclusi, ma pare che Wanda Nara, moglie e agente di Icardi, ne chieda 9.

La proposta di rinnovo dell’Inter a Icardi. Con la qualificazione in Champions League i nerazzurri hanno maggiore forza sul mercato e non vogliono perdere alcun big, primo tra tutti il capitano. Dopo aver fatto prolungare Skriniar, che piaceva al Barcellona, il d.s. Ausilio ha in programma un incontro con l’attaccante argentino che ha un contratto fino al 2022 e guadagna 5 milioni netti più bonus. La società di Suning avrebbe proposto al giocatore un prolungamento di un anno, dunque fino a giugno 2023, con un ingaggio da 6,3 milioni fissi a stagione, ma con una serie di bonus. Alcuni piuttosto facile da raggiungere che darebbero al giocatore la garanzia di arrivare fino a 7 – 7,5 milioni a stagione d’ingaggio. Dovessero arrivare dei trofei, che all’Inter mancano dal 2011, l’ingaggio salirebbe a 8 milioni.

Immagine

Wanda dice no. Una proposta eccezionale quella dell’Inter, considerato anche che in Italia nessun giocatore guadagna quelle cifre – il connazionale Dybala arriva a 7,5 milioni con la Juventus, bonus inclusi. Ma la proposta rischia di essere rispedita al mittente. Perché Wanda Nara, che oltre a essere la moglie è anche l’agente di Icardi, per il marito pretende uno stipendio complessivo di 9 milioni netti. La differenza non è enorme e margini di trattativa ci sono. Inoltre andrà definita la clausola rescissoria, che vale solo per l’estero. L’Inter vorrebbe cancellarla, ma potrebbe anche salire fino a 150 milioni di euro.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views