Inter, le ultime notizie di calciomercato arrivano dalla Spagna: Sarabia e Perez per le fasce
Quali saranno i colpi di calciomercato dell‘Inter in vista della prossima stagione? La società nerazzurra che spera di chiudere in fretta il discorso relativo alla qualificazione alla prossima Champions che potrebbe incidere anche sul futuro di Spalletti (Conte è sempre nel mirino), sta già valutando diversi profili soprattutto per rinforzare il reparto offensivo. Gli ultimi due nomi caldi sono quelli di Pablo Sarabia e Ayoze Perez
Inter, Pablo Sarabia nelle ultime notizie di calciomercato
Pablo Sarabia è un profilo molto gradito all'Inter in chiave calciomercato. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i nerazzurri avrebbero individuato nello spagnolo classe 1992 del Siviglia il profilo giusto per rinforzare le fasce. Capace di giocare sia a destra che a sinistra, tecnico e veloce, Sarabia ha collezionato in stagione 22 gol e 17 assist in 51 presenze. Una risorsa che potrebbe fare molto comodo all'Inter anche alla luce di una possibile cessione di Ivan Perisic, molto richiesto soprattutto dopo l'apertura all'addio destinazione Premier dello scorso gennaio (destinati ai saluti anche Keita e Karamoh).
Quanto costa Pablo Sarabia, le cifre per il possibile colpo di mercato dell'Inter
Quanto costa Pablo Sarabia? Per l'Inter l'eventuale acquisto dello spagnolo potrebbe rivelarsi un bel colpo, alla luce della sua clausola rescissoria di 18 milioni. Una cifra inferiore rispetto all'attuale valutazione di mercato dell'esterno offensivo che si aggira sui 40 milioni di euro. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto un contratto di 4 anni a 3 milioni di euro a stagione, il doppio di quanto percepisce attualmente in terra andalusa.
Ayoze Perez, obiettivo di mercato nerazzurro
Nelle ultime notizie di calciomercato dell'Inter c'è anche il nome di Ayoze Perez, secondo le indiscrezioni del Corriere dello Sport. Si tratta di un altro spagnolo, classe 1993, che si è ben disimpegnato in stagione con la maglia del Newcastle. Esterno sinistro, ma anche trequartista e seconda punta, il talento 26enne ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro. Una cifra importante, che l'Inter potrebbe essere disposta a trattare con gli inglesi.