Inter, le condizioni degli infortunati Nainggolan e Karamoh
Mercoledì scorso l’Inter non ha vissuto un bel pomeriggio in Svizzera. La squadra di Spalletti ha perso 2-0 contro il Sion, poco male perché era il secondo test pre-campionato, ma i nerazzurri hanno perso per infortunio Nainggolan e Karamoh. Entrambi sono costretti a fermarsi. Gli esami a cui sono stati sottoposti hanno certificato lo stop del belga e del francese.
Gli infortuni di Nainggolan e Karamoh
All’Istituto Humanitas di Rozzano sono stati effettuati gli esami strumentali per Radja Nainggolan e Yann Karamoh. I due giocatori hanno rimediato degli infortuni nell’amichevole con il Sion. L’ex giallorosso ha riportato una distrazione muscolare alla coscia sinistra, mentre l’attaccante ha riportato una lieve distorsione al ginocchio. Secondo quanto riferisce ‘Sky’ il ‘Ninja’ tornerà ai primi di agosto, dunque lo stop sarà di dieci o quindici giorni, mentre ‘solo’ una settimana di riposo per Karamoh. Questo il comunicato apparso sul sito dell’Inter: “Distrazione muscolare al retto femorale per Nainggolan, mentre l’attaccante francese ha riportato una lieve distorsione al ginocchio destro”. I due giocatori salteranno certamente tre partite amichevoli, quelle con lo Zenit, lo Sheffield United e il Chelsea e potrebbero tornare a disposizione per il match con il Lione dell’International Cup, in programma il 4 agosto.

Il calciomercato dell’Inter
Il club nerazzurro, che si è già rinforzato tantissimo, e in attese di capire se le offerte per Ivan Perisic faranno vacillare il giocatore e l’Inter e di vedere se davvero capitan Icardi è tornato un nome buono per il Real Madrid, continua a seguire due giocatori richiesti da Spalletti: l’esterno destro difensivo Sime Vrsaljko, grande protagonista al Mondiale con la Croazia, e il centrocampista del Cagliari Nicolò Barella. Il club nerazzurro pare aver trovato con entrambi i calciatori l’accordo economico, ma non lo ha trovato con l’Atletico e il Cagliari.