video suggerito
video suggerito

Inter, Lautaro tifa Icardi: “Mauro è importante per tutti, risolva i suoi problemi”

Il ‘Toro’ ha sottolineato l’amicizia dentro e fuori il campo con l’ex capitano, rientrato in squadra e che ha giocato dal primo minuto giovedì sera “Siamo amici nella vita di tutti i giorni, non c’è rivalità. E’ importante per tutti noi e se risolve gli altri problemi farà il bene dell’Inter”. Che sfiderà l’Atalanta a San Siro.
A cura di Alessio Pediglieri
21 CONDIVISIONI

L'Inter riparte dall'Atalanta, una avversaria che in stagione è riuscita ad umiliare la squadra di Spalletti con la vittoria dell'andata e che adesso si appresta a sfidare le grandi per un posto in Champions  League. Un match-test delicatissimo che coincide con la presenza in campo nuovamente di Mauro Icardi, determinante e di nuovo in gruppo. Per Luciano Spalletti ci sarà finalmente a disposizione tutto il reparto offensivo, da Icardi a Keita, fino al rientrante Lautaro Martinez.

Immagine

Proprio il Toro sarà l'ago della bilancia delle scelte del tecnico: il connazionale di Maurito si è comportato alla perfezione durante la ‘quarantena' di Icardi non solo mettendosi a disposizione di allenatore e compagni ma anche facendosi trovare pronto. Proprio Lautaro Martinez, intervistato dall'emittente argentina Radio Club, ha parlato del rapporto  di amicizia e professionale con l'ex capitano dell'Inter.

Alternanza Maurito – Toro

Icardi è tornato giovedì in campo con la maglia nerazzurra mentre il ‘Toro' non è al meglio per un problema muscolare rimediato con la Nazionale, un cambio del testimone, l'ennesimo, per il bene della squadra: "Icardi come compagno nel quotidiano è molto importante, tutto il resto deve essere risolto da lui. Fuori e dentro il campo andiamo molto d'accordo".

L'amicizia con Icardi, l'ammirazione per Messi

Non c'è alcuna rivalità, ma una sana amicizia dentro e fuori il campo, entrambi "tifosi del Racing" e soprattutto in rampa di lancio con i colori della nazionale albiceleste: "Voglio sempre fare di più e so che sto affrontando una grande opportunità professionale. Penso sempre di poter essere titolare della Nazionale argentina e proverò ad esserlo. Messi? Nel campo devo fare il mio lavoro, in allenamento lo si guarda con ammirazione: vivo per imparare anche da un campione come Leo".

21 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views