Inter, La Russa propone a Moratti di prendere Francesco Totti

I problemi in Capitale rimbalzano come palline impazzite anche lontano da Roma e dalla Roma. Soprattutto il ‘caso' Totti è al centro di discussioni, pareri, gossip ed indiscrezioni. Il capitano giallorosso non si muoverà da Roma dove è e resterà un'icona ma il fatto di credere che possa essere messo sul mercato, sprigiona le più recondite fantasie calcistiche.
Il ministro della Difesa Ignazio La Russa, tifoso sfegatato nerazzurro, ha lanciato un'idea di mercato al presidente dell'Inter, Massimo Moratti. Ai microfoni de "La Politica nel Pallone", su Gr Parlamento, il ministro grande tifoso dell'Inter, non ha nascosto la sua grande ammirazione per il fuoriclasse giallorosso ed il desiderio di vederlo giocare con la maglia dell'Inter. "A Moratti dico: portiamo Totti in nerazzurro, sarebbe un colpo da maestro. Nelle ultime settimane si è visto un Totti un po' in contrasto o pensieroso circa i suoi rapporti con la Roma".
Rapporti che sono ancora tesi ma che si accavallano con gli altri problemi di gestione che riguardano in queste ultime ore anche Mirko Vucinic, anche lui avvicinato all'Inter nel mercato invernale.
"Totti – continua La Russa – è un emblema della sua squadra, lo ritengo ancora il miglior calciatore italiano in attività e, come è accaduto anche ad altri campioni, potrebbe accettare una nuova sfida a fine carriera in un'altra grande società".