video suggerito
video suggerito

Inter, la maglia 2015/2016 somiglierà a quella del Triplete

Stop alle indiscrezioni, presentata la nuova divisa ufficiale: il battesimo il 31 maggio contro l’Empoli per l’ultima gara a San Siro.
A cura di Giuseppe Cozzolino
50 CONDIVISIONI
Immagine

Stop alle indiscrezioni sulla nuova divisa di gioco dell'Inter, il club ha presentato quella della stagione 2015/2016: la squadra nerazzurra, sempre a firma Nike, vestirà una livrea simile a quelle della stagione 2009/2010, quando la Beneamata vinse il Triplete, prima e finora unica italiana a riuscirci (ma il 6 giugno la Juventus può eguagliare il record, se batterà il Barcellona nella finale di Berlino). Le divise sono state rese pubbliche durante l'Inter Night alla presenza di Mancini e dei giocatori stessi, mentre il "battesimo" avverrà già il 31 maggio, in occasione del match di fine campionato contro l'Empoli. La prima maglia sarà nera ed azzurra con righe verticali, stile classico che ricorda anche quello delle maglie della stagione 1990/1991, mentre la seconda divisa ricorderà quella della seconda maglia con la quale la squadra allenata all'epoca da Trapattoni, vinse la Coppa UEFA: bianca e cerchiata di blu e di nero.

Un evento, insomma, che si annuncia altamente esclusivo: l'Inter Night, oltre a presentare ufficialmente le maglie a squadra e nuovi abbonati, ha permesso anche "di conoscere da vicino" i giocatori e lo staff nerazzurro, come si legge sul comunicato della società meneghina. Inoltre, è stato anche già possibile per i tifosi "acquistare la maglia ufficiale della nuova stagione", grazie al "primo stock messo a disposizione, in esclusiva, da Nike". Insomma, un evento in grande stile quello organizzato dalla società nerazzurra, che punta il prossimo anno a riconquistarsi il posto che si merita nel calcio italiano.

50 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views